Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando OK, proseguendo nella navigazione o interagendo con la pagina acconsenti all'utilizzo dei cookie. Informativa

Un abito da sposa è un sogno, è una sintesi di aspirazioni che hanno il sapore delle fiabe. Si immagina innumerevoli volte, si progetta e quando arriva l’ora si ha la paura di non trovare quello giusto. 
Dal 25 gennaio 1997, giorno della prima inaugurazione, la ditta Montanti Spose si è impegnata a rendere il momento della scelta meno difficile.
Il nuovo atelier di Via San Vincenzo a Canicattì (AG), caratterizzato dal gusto nell’arredamento e dalla raffinatezza delle proposte, realizza il sogno di tante ragazze che desiderano trovare l’abito giusto per il giorno più importante della propria vita. 

Le diverse collezioni, ricche di abiti classici e moderni che spaziano dal bianco all’avorio con preziosi omaggi al colore, permettono alle spose di realizzare il loro sogno più bello.  Inoltre i capi artigianali e la produzione interamente italiane, la cura nella scelta dei tessuti, nella confezione e nei particolari hanno fatto sì che la ditta Montanti Spose  diventasse presto il punto obbligato di una sposa giovane, moderna, glamour, disinvolta e alla moda.
Dal 1997 ad oggi gli abiti sono stati presentati in occasione di diverse manifestazioni che hanno riscosso il favore del pubblico.

In pochi anni l’umiltà, la dedizione nel lavoro e la conoscenza delle esigenze della clientela hanno permesso alla ditta Montanti Spose di acquisire grande visibilità ed oggi, dopo l'inaugurazione del nuovo show room nell'ottobre 2005, si è posta come momento di crescita verso più ambiti traguardi.